Live Performance Workflow
con Eva Geist
Notte
4h
live streaming
1 Jan - 2 Jan 2023
Dalle 19.00 alle 21.00
16
Descrizione della room
Eva Geist vi porta con sé in una simulazione di quello che potrebbe essere un suo live set, seguendone tutti gli aspetti, sia in senso cronologico (set up, collegamenti, considerazioni psicoacustiche, aspetti estetici, personalizzazione del gear) sia in senso speculativo (possibili variazioni sul tema, possibili approcci alla pratica - compositivo, acustico, sperimentale, dance etc.). Si parlerà di setting anche in senso teorico, affrontando temi come quello della compilazione di un techrider per arrivare preparati e evitare i maggiori imprevisti di un soundcheck. Eva vi mostrerà poi in modo dettagliato il funzionamento della workstation MPC Akai, leggendaria device che costituisce il cervello del suo live sequencing. Nella seconda parte del workshop verrà lasciato spazio alle domande e a un’esercitazione pratica, per quanti vorranno partecipare.
Contenuti del corso
La Room sarà svolta su Zoom accedendo al link che sarà visibile solo agli iscritti.
La Room sarà svolta su Zoom accedendo al link che sarà visibile solo agli iscritti.
Il gruppo Telegram è riservato agli iscritti e verrà attivato tre giorni prima dell'inizio della room, il coach parteciperà sul gruppo per 2h in uno dei giorni seguenti all’ultimo appuntamento.
Registrandoti alla room accetti di far parte di una piccola community in cui ognuno è responsabile delle proprie azioni: ci si impegnerà a non offendere l’altr* e a comportarsi coscientemente, durante la room e dopo, nel mondo reale e digitale.
Partecipando si acconsente implicitamente al fatto che le condizioni sono queste.
Materiali
Reviews
Nessuna Review!